Assistenza computer salerno e provincia

Discarica a cielo aperto all’interno del Mercato Ortofrutticolo Nocera-Pagani

A denunciare l'accaduto è stato il Presidente del Gruppo Consiliare Regionale Fratelli d’Italia Alberico Gambino che ha già interessato il Noe ed i Vigili del Fuoco

Federica D'Ambro

Cumuli di rifiuti di ogni tipo e genere, insieme, in una grande e vasta discarica a cielo aperto all’interno del Mercato Ortofrutticolo Nocera-Pagani. A denunciare l’accaduto è stato il Presidente del Gruppo Consiliare Regionale Fratelli d’Italia Alberico Gambino che ha già interessato il Noe ed i Vigili del Fuoco. Con una propria nota, ha chiesto, quindi, l’intervento del Nucleo Operativo Ecologico e dei Vigili del Fuoco per la rimozione dei rifiuti.

“Ormai siamo all’assurdo- ha dichiarato il Consigliere Regionale- E’ vergognoso che, all’interno dell’area del Mercato Ortofrutticolo sia stata allestita una vera e propria discarica a cielo aperto. Ho provveduto a segnalare tutto ciò al Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri di Salerno ed ai Vigili del Fuoco del distaccamento di Nocera Inferiore, chiedendo un intervento immediato teso alla rimozione dei rifiuti. Mi chiedo come sia possibile che il Consorzio consenta che tonnellate di rifiuti vengano trattenuti in un’area della struttura e che non vengano smaltite secondo le procedure.
Anziché pensare a come continuare a spartirsi posti di potere e a conferire posti agli amici, pensassero a gestire seriamente un ente di fondamentale importanza per l’Agro Nocerino Sarnese e per la sua economia”

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.