No Signal Service

“Dipingiamo l’Arechi di granata”

Tanti i club che invitano i tifosi a colorare l'Arechi in vista della gara di sabato

Con questo messaggio alla tifoserie i Club Le Fedelissime, Old Clan, Club M. Giordano, Club Amici della Salernitana, Club Aquara, Club Milano Granata Sez. L. Fusco, Club Sant’Antonio di Pontecagnano, Club Campagna, Club Castelcivita Granata, invitano i tifosi della Salernitana a colorare l’Arechi nella gara di sabato contro il Modena

“Tra varie peripezie e disavventure di ogni genere,  siamo arrivati finalmente a quella che può essere considerata la madre di tutte le partite per quanto riguarda il campionato della Salernitana. Contro il Modena oggi è d’obbligo vincere, i tre punti sono oro colato, ci permetterebbero di fatto di fare un grosso salto in avanti verso la salvezza addirittura diretta, senza passare dall’inferno dei play-out. E’ giunto il momento in cui si ci deve assolutamente stringere intorno alla squadra granata, lasciare da parte ogni polemica, vivere queste tre ultime partite tutte d’un fiato, in un solo unico respiro. Invitiamo tutta la tifoseria salernitana a dipingere di granata l’Arechi, a tifare incondizionatamente per i nostri undici eroi, senza mai smettere di sostenerli in qualsiasi possibile difficoltà.

La serie cadetta è patrimonio irrinunciabile per una città come Salerno, da sempre attaccata in maniera viscerale e passionale alla propria compagine di calcio.

TANTI SONO I SACRIFICI CHE NOI TIFOSI FACCIAMO PER SEGUIRE LA SALERNITANA OVUNQUE E TANTI NE FAREMO ANCORA, IL NOSTRO AMORE INCONDIZIONATO DEVE ESSERE RIPAGATO CON IL mantenimento della categoria”.

Precisano i club:

“Siamo consapevoli della difficoltà che la partita contro il Modena comporta, e staremo vicini ai calciatori in ogni loro scatto, in ogni loro gesto atletico, certi che  profonderanno tutte le energie necessarie a portare a casa il risultato.

Noi siamo la SALERNITANA  e non possiamo ave paura di niente e di nessuno!

Che si alzi un solo grido, un solo urlo….FORZA SALERNITANA VINCI PER NOI!”

Anche il Ccsc esorta la tifoseria tutta ad essere unita per supportare la propria squadra del cuore in questo delicatissimo momento.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.