Taste - Sapori Mediterranei

Dipendenti Salerno Energia rinunciano a quota parte delle ferie: donazione al fondo Covid

Il sindaco: ""Salerno dimostra ancora una volta di esser una comunità solidale, coesa, capace di superare le difficoltà e di non lasciare nessuno da solo".

Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli esprime anche a nome della cittadinanza tutta profonda gratitudine agli operai, al personale amministrativo, ai dirigenti ed amministratori delle società miste che gestiscono servizi e forniture.

“Il network delle società miste – dichiara il Sindaco Vincenzo Napoli – fin dai primi momenti dell’emergenza Covid-19 ha dato prova di grande efficienza e solidarietà in tutte le sue complesse articolazioni di servizio.
Il personale tutto ha dimostrato un enorme senso di responsabilità cooperando – grazie anche al dialogo costruttivo con il sindacato – alle scelte strategiche delle aziende, anche le più dolorose, e garantendo la regolare fornitura ed erogazione di tutti i servizi essenziali che sono stati assicurati alla popolazione con regolare continuità”.

Particolarmente emozionante la decisione dei lavoratori di Salerno Energia Holding di rinunciare ad una quota parte delle ferie il cui corrispettivo (circa trentamila euro) sarà conferito nel Fondo Solidale Comunale Covid 19 per sostenere persone e famiglie in difficoltà.

“Salerno dimostra ancora una volta – conclude il Sindaco Vincenzo Napoli – di esser una comunità solidale, coesa, capace di superare le difficoltà e di non lasciare nessuno da solo”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.