Taste - Sapori Mediterranei

Dimissioni Pessolano, Celano e Russomando: “Fallimento dei progressisti”

"Leggiamo con piacere ed apprezziamo l'onestà con cui Donato Pessolano, riconosce la veridicità delle gravi criticità amministrative denunciate di continuo e per anni dalle opposizioni"

Federica D'Ambro

“Anche in maggioranza finalmente si prende coscienza del fallimento delle amministrazioni progressiste. Leggiamo con piacere ed apprezziamo l’onestà con cui il vicepresidente della commissione “Mobilità”, Donato Pessolano, riconosce la veridicità delle gravi criticità amministrative denunciate di continuo e per anni dalle opposizioni. L’autorevole Consigliere di maggioranza evidenzia anch’egli finalmente la poca serietà, l’incapacità che la macchina amministrativa sta manifestando in questi anni sul fronte della sicurezza, della mobilità, dell’igiene urbana e lo scarso interesse dimostrato per il bene dei cittadini. Tali considerazioni, ormai evidentemente diffuse anche tra esponenti di maggioranza di un’Amministrazione fallimentare che guida da oltre un quarto di secolo una città che ancora non ha una identità definita, imporrebbe a tutti di assumere consequenziali determinazioni e di porre fine ad un’esperienza nefasta che sta fortemente danneggiando Salerno ed i salernitani, tartassati da una tassazione insostenibile a fronte di servizi inesistenti in città”.

Questa la nota dei consiglieri d’opposizione, Roberto Celano e Russomando di Forza Italia, in merito alle dimissioni di Donato Pessonalo

Nella giornata di ieri il Consigliere di Salerno dei Giovani, Donato Pessolano si è dimesso da vicepresidente della Commissione Mobilità.

“Il mio ruolo di consigliere è quello di lavorare per chi mi ha eletto e non scaldare una poltrona”. Ha detto a Il Mattino Pessolano. Il consigliere non ha gradito il mancato coinvolgimento della commissione Mobilità nella riunione tenutasi per affrontare il problema del traffico dei tir nella zona del porto. Da qui la decisione di dimettersi dal ruolo.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.