No Signal Service

Dieci anni fa l’unica vittoria granata a Ferrara

Era il 10/10/10, son passati 10 anni, l'ultima e l'unica vittoria dei granata a Ferrara. Era l'anno di Roberto Breda sulla panca e una Lega Pro dai valori più alti del solito.

categoria salernitana

Era il 10/10/10, son passati 10 anni, l’ultima e l’unica vittoria dei granata a Ferrara. Era l’anno di Roberto Breda sulla panca e una Lega Pro dai valori più alti del solito. Contro una Spal che provava a ricostruire e ricostruirsi con Notaristefano allenatore, sembra passato un secolo per gli estensi. Prima di quel giorno, a Ferrara, la Salernitana aveva sempre perso ma soprattutto non ci giocava dagli anni 50. Ad aprire la contesa Antonino Ragusa sgusciante taglia come il burro la difesa biancoazzurra e infila il vantaggio servito da Merino. Nella ripresa la Salernitana subisce il colpo del pareggio con Fofana, qualche anno più tardi arriverà a Salerno, con un colpo di testa ben piazzato nell’area di rigore. A far saltare il banco è Gianluca Litteri, a 3 minuti dal novantesimo, una palla in diagonale attraversa l’area e il ragazzo di Catania la girò in porta di destro, gran goal e terza vittoria consecutiva per gli uomini di Breda.

Nel pomeriggio assemblea di Lega B

ORDINE DEL GIORNO 1) Verifica poteri; 2) VAR: aggiornamenti e determinazioni conseguenti; 3) Linee guida per la commercializzazione dei diritti audiovisivi triennio 2021/2024: aggiornamenti e determinazioni conseguenti; 4) Campionato Serie BKT: gestione casi di positività e rinvio gare; 5) Contenziosi pendenti: aggiornamenti e determinazioni conseguenti; 6) Campionato Primavera 2: valutazioni e determinazioni conseguenti; 7) Concorso miglior campo: determinazioni conseguenti; 8) Comunicazioni del Presidente; 9) Informativa del Direttore Generale; 10) Varie ed eventuali.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.