Assistenza computer salerno e provincia

Detenzione e spaccio, 3 arresti a Buccino

Tre giovani del posto in manette pizzicati con droga e 40 mila euro in contanti

admin

Detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, arrestati tre giovani di Buccino. Si tratta di V. M., 39 anni, N. M., 23 anni e A. F., 26 anni pizzicati dai carabinieri di Eboli, coordinati dal capitano Alessandro Cisternino, con  80 grammi di cocaina, 40 grammi di eroina, 20 grammi di hashish e 40 mila euro in contanti. L’arresto  è avvenuto a conclusione di un mirato servizio di appostamento dei militari del nucleo operativo e radiomobile

L’eccellente risultato conseguito si  inquadra nella costante  e capillare attività di controllo del territorio disposta dal Comando della Compagnia di Eboli  nel Comune di Buccino attraverso  l’impiego di militari  del Nucleo Operativo e  Radiomobile. Nella serata di sabato, i  tre giovani sono stati individuati nella periferia di Buccino e da una prima perquisizione personale i carabinieri hanno sequestrato 4 mila euro in contanti e la droga già suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata.

Durante successive perquisizioni domiciliari sono state rinvenute piccole dosi di hashish e crak, materiale per il confezionamento delle dosi e 40 mila euro in contanti, somma che secondo le forze dell’ordine può essere provento dell’illecita attività di spaccio. Sequestrata la droga i tre giovani sono stati tratti in arresto presso il carcere di Salerno.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.