E’ tornato a parlare di Salernitana il “profeta”, Delio Rossi, lo ha fatto ai microfoni di Radio Bussola24 nella trasmissione “Sportaccioni”. “Il campionato di Serie B è molto difficile, adesso si entra nella fase calda e la Salernitana può tentare di accedere ai playoff, nel campionato cadetto rispetto alla serie A ha valori diversi ed è molto più competitivi”. Ha proseguito il tecnico parlando anche di Bollini e di come nasce il più delle volte un accordo tra società e allenatore. “Bollini lo ritengo un allenatore preparato, avrà cercato di convincere con il lavoro i giocatori, poi essendo un uomo Lazio avrà la fiducia della società. Quando si firma per una squadra bisogna capire gli obiettivi, salvarsi, vincere il campionato, far crescere i giovani, in base questo si lavora. Spesso accade che le società non è chiara ma accade anche che i tecnici non sono chiari”. Delio Rossi si è espresso anche su Rosina: “Rosina è un giocatore importante, nel momento stesso in cui tu scendi di categoria devi resettare tutto e capire il campionato, Rosina è un giocatore intelligente, ha delle doti qualitative superiori alla media ma queste non devono essere disgiunte da quelle mentali e agonistiche”. Il “profeta” ha risposto anche ad una domanda giunta da un tifoso, ovvero la possibilità di lavorare con il direttore Fabiani: “Io Fabiani non lo conosco, non ho mai avuto problemi con nessuno, il direttore sportivo è colui che fa la squadra e fa da cuscinetto tra allenatore e società, quando le cose sono chiare io non ho mai avuto problemi con nessuno”.
Delio Rossi torna a parlare di Salernitana: “Bollini allenatore preparato”
Il tecnico risponde ad una domanda su Fabiani: "Non lo conosco ma se c'è chiarezza non ho mai avuto problemi con nessuno"
10 aprile 2017
Francesco Pecoraro
Commenti
Si salvò dal tragico incidente di via dei Principati, è morta ieri dopo 9 anni
Solo 6 giornate e 4 punti: esonerato Mandorlini
Autore: Francesco Pecoraro

Editore di aSalerno.it
Francesco Pecoraro fotografo pubblicista è nato a Salerno nel 1981. Titolare della FotoAgenzia giornalistica TANOPRESS di Salerno. Fornitore ufficiale del quotidiano "Il Mattino" di Salerno e "Corriere del Mezzogiorno", inoltre collabora con agenzie di caratura internazionali ( Getty Images, Associated Press, ecc. Le sue foto vengono pubblicate su gruppo RCS, riviste e mensili.
-
Potrebbe anche interessarti ...
-
D’Arrigo: ” Per Patrik non c’è stato bisogno del defibrillatore”
20 febbraio 2021 • Visualizzazioni: 417
-
Leggi altri articoli di 'Calcio'
-
Serie B: programma ultime quattro partite, giocheranno tutte in contemporanea
20 aprile 2021 • Visualizzazioni: 110
-
Ufficiale, la Serie B si ferma: si torna in campo il 1 maggio
18 aprile 2021 • Visualizzazioni: 294
-
Le pagelle… granata: Djuric, Gondo, Casasola e Kiyine mandano in tilt il Venezia
17 aprile 2021 • Visualizzazioni: 213