Pizzeria Betra Salerno

Delegazione Curva Sud Siberiano a Roma: incontro con la proprietà

AB6I5245

E’ Villa San Sebastiano la sede opportuna. Questo emerge dal retroscena sulle pagine del quotidiano Il Mattino, oggi in edicola. Nell’articolo di Pasquale Tallarino si legge di una delegazione della Curva Sud Siberiano in viaggio verso Roma, probabilmente per un incontro fissato in tarda mattinata, prove di dialogo tra gli ultras e la società granata, per società si intende Claudio Lotito e Marco Mezzaroma, anche se a Villa San Sebastiano potrebbe esserci anche il direttore Angelo Mariano Fabiani.

Sul tavolo diverse questioni, forse la più importante, quella che potrebbe essere subito affrontata più del caso relativo alle norme Noif, l’atteggiamento e le repliche di Claudio Lotito nei confronti della contestazione palesata in questi mesi. Secondo gli ultras non è più, e solo, una questione di programmazione calcistica, ma di dignità e rispetto che sarebbero stati lesi dalla proprietà.

Ovviamente, non solo a margine, si parlerà anche di cosa vuole fare da “grande” questa società, se c’è la volontà di programmare qualcosa di importante nel futuro della Salernitana, la Serie A o quantomeno un programma che porti ad una crescita di tutto l’apparato calcistico che adesso come adesso presenta diverse lacune. Cosa ne uscirà fuori si saprà solo dopo il summit tra le parti, una tifoseria intera intanto aspetta nuovi segnali, e sabato si gioca.

DFIC9740

 


0923DBA4-2B96-4AC0-B894-5B3E1584D5E3

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.