Richiedi la tua pubblicità

Decesso 21enne di Montecorvino, indagati anche 5 medici

Oggi alle 15 il medico legale effettuerà l'autopsia sul corpo per verificare i motivi del decesso, nel registro degli indagati anche il conducente del doblò

admin

Continuano le indagini sulla morte di Gerardo Russomando, il 21enne morto all’ospedale di Eboli a seguito di un incidente con la sua moto. Attualmente sono sei le persone indagate, 5 medici e il conducente del Doblò con cui, quel giorno, Gerardo si scontrò. L’accusa è di omicidio colposo. L’impatto tra Doblò e moto è avvenuto lungo la strada tra Olevano e Montecorvino, Gerardo è deceduto due ore dopo l’incidente all’ospedale di Eboli. Ancora non è chiaro in questi 120 minuti di tempo, d’attesa, cosa sia successo.
Secondo quanto rivela il quotidiano Il Mattino, sulla causa del decesso c’è una prima ipotesi sanitaria. Il tutto sarà confermato oggi, alle 15, quando il medico legale di Eboli effettuerà l’autopsia del corpo.
Restano indagati i 5 medici, perchè dovevano evitare il decesso del paziente. Il sesto, un 26enne di Bellizzi, il conducente del Doblò perchè avrebbe potuto evitare l’impatto con la moto del 21enne.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.