Assistenza computer salerno e provincia

De Luca, nominata la nuova Giunta regionale

Composta da 8 assessori tra cui 6 donne

Federica D'Ambro

Il governatore Vincenzo De Luca questa mattina a Napoli ha nominato la nuova Giunta regionale.
Durante la conferenza stampa presso Palazzo Santa Lucia. il presidente De Luca ha presentato la nuova giunta. La squadra del neogovernatore è composta da 8 assessori di cui 6 donne: Fulvio Bonavitacola, vicepresidente con delega all’urbanistica e all’ambiente; Amedeo Lepore alle attività produttive; Serena Angioli ai fondi europei; Lidia D’Alessio al bilancio; Valeria Fascione all’internazionalizzazione e start up; Lucia Fortini a scuola e pari opportunità; Sonia Palmieri alle risorse umane e patrimonio; Chiara Marciani al lavoro e formazione.
Consulenti: Francesco Caruso; Paolo De Jouan; Sebastiano Maffettone; Mario Mustilli (consigliere finanziario).
“Terrò per me l’Agricoltura, per una mia passione personale saranno di mia competenza – ha sottolineato De Luca – tutti i settori che non sono inclusi negli assessorati che ho nominato”. Per sé il governatore tiene anche le deleghe a Trasporti e Ambiente e Sanità.

Giovedì 9 luglio ci sarà il primo Consiglio Regionale, dove il neo governatore ufficializzerà i nomi che caratterizzeranno la nuova Giunta. Sempre in questa occasione presenterà anche il suo programma.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.