Assistenza computer salerno e provincia

Danneggiano albero a Cava, individuati i vandali: tre ragazzi e una ragazza

Il sindaco: "Un gesto di assoluta imbecillità"

274

Sono stati individuati i vandali che la scorsa notte hanno preso di mira il grande albero di Natale in piazza Vittorio Emanuele III. Intorno alle ore 02.50, il gruppetto di tre ragazzi e una ragazza ventenni, hanno danneggiato parte delle luci che avvolgono l’albero, ma l’impianto di videosorveglianza li ha immortalati durante la bravata e la Polizia Locale, attraverso la visione delle immagini, è riuscita ad individuarli e sono in corso le ulteriori attività d’ufficio per arrivare alla contestazione ed alla sanzione a carico dei rispettivi autori.

Stamattina, comunque, il danno è stato prontamente riparato e il grande albero di Natale continua a splendere al centro della piazza.

“Un gesto di assoluta imbecillità – afferma il Sindaco Vincenzo Servalli – che non ha giustificazioni. Attendo la conclusione degli accertamenti in corso da parte della Polizia Locale per ulteriori procedimenti consequenziali. Spero vivamente che l’attività di videosorveglianza attiva in piazza Vittorio Emanuele III così come in tante altre aree della città scoraggi altri ad avere simili comportamenti che saranno duramente perseguiti”.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.