Impresa di Pulizia a Salerno

Dall’Università di Salerno a Scena Teatro

L'Università invia le stagiste alla sequela di Antonello De Rosa

Pasquale Petrosino

Eva, Claudia, Biancamaria e Assunta le nuove quattro stagiste inviate a Scena Teatro per ultimare il percorso accademico alla scuola del regista Antonello De Rosa. Laureande in “Scienze dello spettacolo e delle produzioni multimediali” ultimeranno la loro formazione sotto lo sguardo vigile del regista De Rosa. Scena Teatro è da sempre considerata un polo formativo teatrale di altissimo livello, la più quotata del meridione, vanta il numero più alto di iscritti. “Sono onorato e felice”, afferma De Rosa “di poter collaborare con l’Università al fine di poter formare al meraviglioso mondo del Teatro”.

“Una grande opportunità per tutte noi” dice Assunta “perché dopo tanta teoria adesso possiamo toccare con mano, attraverso Antonello De Rosa, tutto ciò che abbiamo appreso dai  libri.”

Le stagiste faranno un vero e proprio lavoro di affiancamento al regista durante la formazione, nella messa in scena di spettacoli teatrali, nella realizzazione dei personaggi, nella regia e nell’organizzazione di eventi legati al mondo teatrale e della cultura. Un grande valore aggiunto per l’accademia di De Rosa che si posiziona, ancora una volta, in posti di prestigio per ciò che riguarda la formazione teatrale.

Impresa di Pulizia a Salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.