Scarpe per bambini - Millepiedi

Da Manhattan a Salerno, in una boutique salernitana la prima tappa italiana di Georgina Chapman

B04AD4AE-5CEE-48C0-96AE-6EA1C641C583

Sarà una boutique di Salerno la prima tappa italiana di Georgina Chapman, la designer anglo-americana, fondatrice e designer delle collezioni Marchesa che giovedì 21 novembre sarà ospite del concept store D’Aniello di corso Vittorio Emanuele 78, inaugurato lo scorso 25 ottobre.

Le creazioni

Distribuito nei maggiori mercati internazionali da Livia Gregoretti Show room di Milano Georgina Chapman presenterà agli invitati durante il trunk show dedicato, le creazioni per la sera e la cerimonia autunno-inverno 2019-20 della label ammiraglia, tra le più amate dallo star system di Hollywood. Che sia un momento da red carpet o un evento glamour, ogni sua creazione si distingue per il fascino couture, i tagli e i volumi del tulle, dell’organza, del popeline, della seta croccante e del pizzo impreziositi da cristalli, piume e ricami handmade 3-D.

L’appuntamento

Pervasa da un’ispirazione romantica, la nuova collezione punta su una palette cromatica che spazia dalle nuance pastello, quali rosa nude e celeste, ai colori bold come il fucsia, il rosso e l’ultraviolet. L’azienda Marchesa che ha base a Manhattan nello storico quartiere Chelsea negli ultimi 15 anni ha sviluppato ulteriori linee: Marchesa Notte, Marchesa Mini, Couture e Notte Bridal, accessoriate con borse e gioielli. Le collezioni per la primavera-estate 2020 saranno, invece, protagoniste della sfilata che si svolgerà venerdì 22 novembre alla Stazione Marittima Zaha Hadid.

Matterello - Pizzeria a salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.