Assistenza computer salerno e provincia

A Ceffato e alla stazione: operazioni antispaccio ad Eboli

Bloccato un pluripregiudicato e un 29enne, entrambi ebolitani

Nella serata di ieri, gli Agenti della Polizia di Stato di Battipaglia, nel corso di attività di contrasto alla diffusa fenomenologia della commercializzazione di sostanze stupefacenti, predisposta dal Dirigente del Commissariato di P.S., V.Q. Dott.ssa Immacolata Acconcia, hanno arrestato in flagranza di reato, in località Ceffato del Comune di Eboli, il pluripregiudicato ebolitano Marco DI PALMA. L’uomo è stato notato a bordo di un autobus di linea proveniente dalla località Quadrivio di Campagna e, una volta sceso dal pullman, è stato tempestivamente bloccato dai poliziotti che lo hanno sottoposto a perquisizione.

Nell’occasione, il DI PALMA è stato trovato in possesso di circa 100grammi di hashish, stupefacente occultato nelle parti intime e pronto per essere immesso nel mercato locale, oltre ad un’esigua somma di denaro ritenuta il provento dell’attività di spaccio. Nella stessa serata, in altro contesto operativo, gli uomini della Squadra Investigativa, nell’ambito di un mirato servizio di osservazione nei pressi della Stazione Ferroviaria di Eboli, notavano C. S. di anni 29, ebolitano, che dopo essere sceso da un’autovettura si avvicinava ad un giovane in attesa dinanzi all’ingresso principale dello scalo.

Prontamente bloccato dai poliziotti, l’uomo veniva trovato in possesso di dosi di cocaina e di marijuana. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire altra cocaina e marijuana, per un peso rispettivo di grammi 15 e grammi 7, oltre ad un bilancino digitale e un’ingente somma di denaro ritenuta provento dell’attività di spaccio. In ragione di quanto, entrambi gli uomini sono stati dichiarati in arresto per detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti e posti a disposizione dell’A.G, in attesa della convalida d’arresto da parte del GIP del Tribunale di Salerno.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.