Pizzeria Betra Salerno

Cosmi sui granata: “Per loro non è ultima spiaggia”

Il tecnico in conferenza stampa: "Sono una squadra che in queste ultime partite ha mostrato fisionomia"

Così, in conferenza stampa, si è espresso il mister del Trapani Serse Cosmi in vista dell’impegno contro la Salernitana:

“Ci esprimiamo meglio fuori casa? Il campionato è strano, prima si diceva che questa squadra aveva il mal di trasferta poi il contrario. Sono tutte situazioni che vanno lette, questa squadra comunque in casa esprime belle cose”

Il Trapani in una settimana affronterà i granata, dopo il Pescara e il Cagliari: “Il mio compito è dosare le forze facendo le scelte giuste – ha detto il tecnico – avere un pizzico di fortuna in queste giornate sarebbe l’ideale”.

Situazione infortuni: “Torregrossa ha dimostrato di essere tornato in buone condizioni ma ieri ha avuto un problemino, Raffaello sarà da valutare, devo capire se sta bene anche in vista di martedì. Barillà tornerà in gruppo dopo martedì”.

Sulla Salernitana: “E’ una squadra che anche in queste ultime partite ha mostrato una fisionomia, se guardiamo la piazza e tutto quello che c’è dietro è una conseguenza. Per loro non è una ultima spiaggia, è chiaro che se sei dietro sembra tutto più difficile ma le cose cambiano. Le squadre che occupano quella posizione sanno che devono fare i punti, che ne devono fare 24. Qualcuna in bassa classifica può cedere mentre altri possono fare cavalcate, tutto può succedere”.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.