Assistenza computer salerno e provincia

Corsa al ballottaggio, per Cuomo arriva De Luca

Venerdì prossimo il goverantore della Campania sarà a Eboli a sostegno del candidato sindaco Pd

admin

Il governatore della Campania Vincenzo De Luca sarà a Eboli venerdì prossimo per sostenere il candidato sindaco Pd Antonio Cuomo. L’appuntamento è per le ore 12 in Piazza della Repubblica. Manca una settimana al ballottaggio e l’aria che tira in città si fa sempre più incandescente. Tra alleanze e accordi in vista della tornata elettorale del prossimo 14 giugno in casa Pd si sta tentando di recuperare lo scarto di voti che la primo turno ha visto trionfare il Nuovo Psi e la coalizione di centrodestra con il candidato sindaco Massimo Cariello.
Ufficializzata l’alleanza tra Antonio Cuomo e Vincenzo Caputo in corsa alle amministrative con l’Italia dei Valori e una lista civica raccogliendo 794 voti al primo turno. Un risultato deludente che non ha consentito alla sua coalizione di acquisire seggi in consiglio comunale. Fuori dai giochi,  con questa mossa Caputo rientra in partita e le liste a sostegno di Cuomo da 5 diverranno 7 sulla scheda del ballottaggio.
Portavoce dell’ex sindaco Martino Melchionda nel suo primo mandato elettorale, Vincenzo Caputo bocciato dalle urne entra in assise. Che sia Cuomo o Cariello il nuovo sindaco di Eboli, questo accordo estromette dal consiglio comunale il candidato del Movimento Cinque Stelle Erasmo Venosi nonostante al primo turno abbia incassato 1805 voti.
Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.