Taste - Sapori mediterranei

Coronavirus, dal Comune di Salerno: “Diffidate da fake news”

Questa mattina incontro tra il sindaco e il Prefetto

“Il Comune di Salerno segue con massima attenzione l’evoluzione della situazione Coronavirus. La Civica Amministrazione assumerà ogni iniziativa di pubblica utilità ed ogni provvedimento di propria competenza nel rigoroso rispetto di ordinanze e protocolli disposti a livello nazionale e regionale”.

Così si legge nella nota diramata dal Comune di Salerno, da Palazzo di Città infatti chiedono di evitare allarmismi inutili e valutare ogni notizia, perchè tutto verrà divulgato tramite fonti ufficiali dall’amministrazione.

“Stamane il Sindaco Vincenzo Napoli ha incontrato il Prefetto Francesco Russo verificando una totale visione d’intenti. È stato concordato di convocare nelle prossime ore una riunione del Comitato Provinciale Ordine Pubblico e Sicurezza per recepire le indicazioni che saranno assunte nel corso degli incontri che il Presidente della Regione Campania sta svolgendo con i vertici sanitari e la Protezione Civile. S’invita la cittadinanza alla massima collaborazione ed a diffidare da fake news”.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.