Taste - Sapori mediterranei

Controlli a Salerno, identificati e portati in Questura 3 parcheggiatori abusivi

Segnalato un giovane dalla sezione volanti della Polizia, aveva con se 3 involucri di sostanze stupefacenti per uso personale

Nell’ambito dei pianificati servizi di vigilanza e controllo del territorio, gli agenti della Questura di Salerno hanno controllate n.78 persone, n.26 veicoli, ed elevate nr. 7 verbali di contestazione di infrazione al c.d.s.. In tale contesto operativo sono stati accompagnati in questura per l’identificazione di 3 parcheggiatori “abusivi” nei cui confronti si è proceduto alla contestazione amministrativa prevista dall’art.7 co.15 bis del codice della strada.

Inoltre le  intensificate misure di vigilanza hanno consentito agli operatori delle “volanti” di rinvenire e sequestrare 3 involucri di sostanze stupefacenti detenuti per uso personale da un giovane già noto per precedenti specifici e reati contro la persona, segnalato nello specifico al prefetto.

Sono state, altresì, controllate  22 persone sottoposte agli arresti domiciliari.

Una intensificata e coordinata attività di controllo, unitamente al personale della polizia municipale di salerno, è stata, infine, rivolta sul tratto di questo lungomare trieste, finalizzata a prevenire illegalità nel settore annonario da parte di venditori ambulanti “abusivi”.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.