Taste - Sapori Mediterranei

Controlli dei carabinieri nel salernitano, denunciate 4 persone

Per nn giovane senegalese clandestino è stato emesso il decreto di espulsione entro 7 giorni, mentre un 50enne è stato denunciato per banconote false

Continuano i controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina, per contrastare l’illegalità. Nella giornata di ieri, a Padula, un 35enne romeno è stato denunciato poiché trovato alla guida di un’auto con l’assicurazione falsa.
Ad Atena Lucana un 58enne romeno è stato denunciato poiché risultato positivo all’alcooltest, con tasso superiore a 1,5 grammi per litro. La patente di guida gli è stata ritirata.
A San Pietro al Tanagro, a seguito della perquisizione presso l’abitazione di un 50enne, sono state trovate e poste sotto sequestro una banconota da 100 euro e una da 20 euro false. L’uomo è stato denunciato alla procura di Lagonegro.
A Monte San Giacomo, nell’ambito di specifici servizi tesi al contrasto dell’immigrazione clandestina, è stato identificato un giovane senegalese, nei cui confronti è stato emesso decreto di espulsione da ottemperarsi entro 7 giorni. A Teggiano, infine, sono state controllate circa 30 persone ed elevate 12 contravvenzioni al codice della strada, per una somma pari a 1000 euro circa.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.