Taste - Sapori mediterranei

Controlli antidroga a Nocera Inferiore, in manette 31enne

I militari fermato l’uomo a bordo della propria autovettura, rinvenendo all’interno alcune stecche di “hashish” per un peso complessivo di grammi 10

Federica D'Ambro

Continuano senza sosta i controlli antidroga dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore che, la notte scorsa, hanno arrestato G.M., 31 anni, già noto alle Forze dell’Ordine. I militari della Sezione Radiomobile supportati da quelli della Stazione di Nocera Superiore, infatti, nel corso di un servizio predisposto, hanno fermato l’uomo a bordo della propria autovettura, rinvenendo all’interno alcune stecche di “hashish” per un peso complessivo di grammi 10.

Al pregiudicato nocerino, inoltre, nel corso della successiva perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti e sequestrati ulteriori 100 grammi della medesima sostanza, materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente nonché 700 euro circa in denaro contante, provento dell’attività delittuosa. L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, si trova ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Nocera Inferiore in attesa del rito direttissimo che si celebrerà questa mattina.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.