Taste - Sapori mediterranei

Controlli alla movida: irregolarità per cinque locali salernitani

Effettuati una serie di controlli amministrativi presso alcuni locali del centro città, in particolare del centro storico e della zona del porto.

Federica D'Ambro

movida_salerno_polizia

SALERNO. La Polizia effettua numerosi controlli ai locali della “movida”. Nell’ambito dell’intensificazione dei controlli in concomitanza della stagione estiva in città e in provincia, gli agenti della Polizia di Stato della Divisione Amministrativa e Sociale della Questura di Salerno, nei giorni scorsi, hanno effettuato una serie di controlli amministrativi presso alcuni locali del centro città, in particolare del centro storico e della zona del porto, molto frequentati nel periodo estivo.

All’esito dei controlli gli agenti rilevavano alcune irregolarità in cinque locali bar e di intrattenimento musicale.

Venivano dunque elevati nr. 4 verbali ai titolari delle attività per aver in funzione l’impianto stereofonico altre l’orario consentito dalle ordinanze sindacali, per l’importo di euro 1.000;

  1. 2 verbali per aver omesso i titolari di predisporre e trasmettere al comune di Salerno relazione di impatto acustico relativo alle emissioni sonore, per l’importo di euro 1.000;
  2. 2 verbali per aver omesso i titolari di esporre all’ingresso e all’interno del locale le apposite obbligatorie tabelle in relazione al tasso alcolemico, per l’importo di euro 400.

 

 

 

 

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.