Assistenza computer salerno e provincia

Confcommercio: il mondo dei diamanti tra investimenti e incomprensioni

La nota dell'associazione di categoria

Francesco Pecoraro

A seguito delle recenti vicessitudini legate al mondo dei cosiddetti diamanti da investimento, che hanno visto coinvolte diverse Banche e tra i risparmiatori alcuni testimoni del mondo dello spettacolo, a tutela del nostro comparto ed in particolare a nome dei gioiellieri associati a Federpreziosi Provincia di Salerno,  onde evitare qualsiasi inconprensione, si ribadisce ancora una volta che, nella scelta della gemma giusta, è buona norma rivolgersi ad un gioielliere di fiducia, l’unico esperto che saprà consigliare l’acquisto.

Quello dei diamanti è un mondo complesso, nel quale occorrono esperienza e massima serietà. Da sempre il Diamante è simbolo di un sogno, messaggero di un’emozione, portatore di un significato,  per questo motivo è fondamentale rivolgersi al proprio gioiellerie di fiducia in una scelta d’acquisto improntata alla massima onestà e adatta alle specifiche esigenze.“ dichiara il Presidente di Federpreziosi Salerno Michele Cicalese.

Il gioielliere di fiducia potrà rivelarsi un vero alleato, conosce a fondo la gemma e saprà consigliarti e indicare le caratteristiche principali che rendono il diamante scelto, perfetto per l’acquirente ”, afferma Domenico Juliano Vice Presidente di Federpreziosi Salerno.

Proprio per questo motivo Federpreziosi Confcommercio Salerno, rilancia la campagna nazionale  di informazione sui diamanti, promossa da Federpreziosi ed alla quale aderiscono le numerose gioiellerie della Provincia, perché è fondamentale dare le giuste indicazioni su queste preziose gemme, che si confermano un vero investimento nelle emozioni.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.