Elezioni Mimmo De Maio

Concorso per i contributi alloggiativi:pubblicato il bando per il 2015

Secondo le direttive regionali, i residenti salernitani bisognosi potranno concorrere al bando per ottenere un sostegno economico

admin

E’ stato reso pubblico oggi il nuovo bando di concorso per l’assegnazione dei contributi alloggiativi per l’anno 2015, previsto dalle direttive della Regione.
Le famiglie residenti a Salerno in alloggi in locazione con contratto registrato possono richiedere un sostegno economico per l’affitto di casa fino ad una soglia di € 1.600,00 e sarà calcolato in base al reddito familiare e al canone di locazione per l’anno 2015.
La risorsa economica disponibile sarà calcolata ed assegnata dalla Regione Campania al Comune, dopo che sarà emanato il decreto ministeriale di riparto e trasferimento alle Regioni delle risorse del fondo nazionale di cui all’art. 11 della legge 431/98.
La copia del bando, che indica i requisiti di accesso al concorso e le modalità di calcolo del contributo, ed i moduli utili per la domanda possono essere ritirati presso:
– Ufficio Casa – via S. Domenico Savio n. 4;
– Segretariato Sociale n° 1 – via Bartolomeo Prignano;
– Segretariato Sociale n° 2 – via Paolo De Granita;
– Segretariato Sociale n° 3 – via Onorato Da Craco;
– Segretariato Sociale n° 4 – via Guido Vestuti, presso Centro Sociale;
– Segretariato Sociale n° 5 – via Guido Vestuti, presso Centro Sociale.
Il bando e i moduli sono inoltre disponibili sul sito web ufficiale del Comune: www.comune.salerno.it e sul sito www.pianosociales5.it
La domanda, completa della necessaria documentazione, deve essere consegnata entro il 29 ottobre all’Ufficio Casa o all’Ufficio Protocollo del Comune, oppure spedita entro lo stesso termine tramite raccomandata.
Saranno effettuati idonei controlli sulle dichiarazioni rese dai concorrenti e l’elenco dei beneficiari sarà inviato alla Guardia di Finanza.
Nei casi di falsa dichiarazione sarà disposta la decadenza dal beneficio e si procederà a denuncia all’Autorità Giudiziaria.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.