Richiedi la tua pubblicità

Commissione d’indagine al Ruggi sui blocchi operatori

L'annuncio del direttore Giuseppe Longo che parla delle autorizzazioni e della presenza degli specialisti nelle sale operatorie

“Piena trasparenza quale principio guida nel governo dell’Azienda. Pertanto, nonostante l’esito negativo del sopralluogo effettuato nelle sale operatorie, oggi stesso ho provveduto ad istituire una commissione d’indagine per accertare eventuali comportamenti irregolari compiuti nei blocchi operatori del Ruggi”.

Questa la dichiarazione di Giuseppe Longo, Direttore Generale dell’Azienda ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona in merito a quanto emerso e pubblicato dal quotidiano Il Mattino, ovvero la presenza di specialisti in sala operatoria di ortopedia senza autorizzazione. Una denuncia della presenza di una rappresentante di una ditta fornitrice di protesi, con una foto dall’interno della sala operatoria, in cui si ritrae la stessa mentre è al tavolo delle protesi.

“Ho invitato, inoltre, la Direzione Sanitaria Aziendale ad intensificare i controlli in tutte le sale operatorie dell’Azienda – continua il direttore Longo – coinvolgendo il personale dei vari plessi addetto a tale attività”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.