Taste - Sapori mediterranei

Commercianti, nuovi bandi regionali per “posto fisso” e “ambulanti”

A Salerno la presentazione dei bandi regionali per il commercio a posto fisso e ambulante e per le attività artigianali, al fine di garantire la corretta informazione relativa alla presentazione delle istanze.

Mercoledì 22 gennaio 2020, alle ore 16.00, presso la sede della Camera di Commercio di Salerno – via Generale Clark 19 – si terrà l’incontro di presentazione dei bandi regionali per il commercio a posto fisso e ambulante e per le attività artigianali, al fine di garantire la corretta informazione relativa alla presentazione delle istanze (Avvisi pubblicati sul BURC n.1 del 3 gennaio 2020). Saranno in totale 25 i milioni di euro messi a disposizione dalla Regione Campania, 10 dei quali per aiuti alle micro, piccole e medie imprese operanti nel settore dell’artigianato, 10 milioni per imprese operanti nel settore del commercio a posto fisso, 5 milioni di euro per aiuti per quelle operanti nel settore del commercio ambulante.

All’incontro, organizzato dalla Camera di Commercio di Salerno, parteciperanno il Presidente della Regione Vincenzo De Luca e il Presidente dell’Ente camerale Andrea Prete. Saranno altresì presenti l’assessore e i dirigenti della Direzione Generale per le Attività Produttive oltre ad esperti di Sviluppo Campania che assicureranno incontri individuali dedicati agli avvisi.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.