Taste - Sapori Mediterranei

Comitato San Francesco su parcheggiatori abusivi: “Mai chiesta alcuna scarcerazione”

"Da quando questo fenomeno è stato arginato, la zona finalmente è tranquilla, gli spazi blu sono occupati legalmente ed i residenti ringraziano l'amministrazione pubblica per quanto stanno facendo"

Federica D'Ambro

“I residenti della zona via Piave (mercati) , adiacenze clinica Tortorella, zona Stadio Vestuti, non hanno chiesto a nessun giudice o avvocato di “scarcerare” chicchessia. Il fenomeno “parcheggiatori abusivi” estorsori o meno e’ un fatto che chiarirà la magistratura”.

Queste le parole del Comitato di quartiere San Francesco che prende l’assoluto distacco dalle parole di qualche residente, in merito alla richiesta di scarcerazione di alcuni parcheggiatori abusivi che da anni controllavano la zona.

“Se qualcuno ha voluto rilasciare qualche dichiarazione a di difesa di arrestatati con l’accusa di “parcheggiatori abusivi”, è nel loro diritto. Ma che i residenti sono in “panne” per la mancanza di “parcheggiatori” non autorizzati, è una grande BUFALA! Da quando questo fenomeno è stato arginato, la zona finalmente è tranquilla relativamente ai parcheggi. Gli stalli blu sono occupati “legalmente” ed i residenti ringraziano l’amministrazione pubblica per quanto stanno facendo. Se poi qualcuno che in zona viene a lavorare e non trova più la “bontà ” del parcheggio abusivo, si arrangi come può”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.