Taste - Sapori Mediterranei

Colti in flagranza di spaccio:arrestati a Battipaglia due pregiudicati

Due cittadini extracomunitari, già noti alle forze dell'ordine, sono stati bloccati mentre spacciavano hashish ad un 53enne di Montecorvino

admin

Nella tarda serata di ieri, a Battipaglia, i Carabinieri hanno arrestato, cogliendo in flagranza di spaccio, il cittadino extracomunitario, pregiudicato, 44enne Abdelall Skakri e denunciato in stato di libertà il connazionale 21enne A.B, anch’egli pregiudicato e sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza. Infatti, i Carabinieri in località Lido Lago di Battipaglia, hanno fermato i due malviventi dopo averli visti spacciare 3 grammi di hashish ad un 53enne di Montecorvino Rovella che si muoveva a bordo di una Fiat Punto.
Abdelall Skakri che era stato già tratto in arresto il 3 dicembre 2015 per lo stesso reato è stato nuovamente arrestato, mentre il connazionale è stato accompagnato presso il Tribunale di Salerno, in attesa della celebrazione del rito direttissimo disposto per oggi pomeriggio. L’acquirente, invece, è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Salerno quale assuntore di sostanze stupefacenti.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.