Pizzeria Betra Salerno

Colantuono recupera gli uomini per un dicembre di ferro

Recuperati Di Gennaro e Rosina, il trainer prova il trequartista

Carmine Raiola

La Salernitana inizia a preparare la sfida contro il Cittadella.
Dopo la sosta per le nazionali ed il turno di riposo, la squadra di mister Colantuono ritroverà il campo contro la squadra veneta che nell’ultimo turno hanno pareggiato per 0-0 contro il Livorno.
I granata di Venturato contro la squadra del cavalluccio marino dovranno fare a meno dell’uomo più in forma del momento, Mattia Finotto che contro i toscani è stato espulso.
Tornando alla Salernitana, quella contro il Cittadella sarà un vero e proprio big match.
Mister Colantuono avrà a disposizione tutta la rosa ad eccezione di Bernardini (ancora ai box) e di Signorelli e Russo i quali sono fuori lista.
In questi giorni, il trainer di Anzio ha provato spesso il trequartista che potrebbe essere Davide Di Gennaro il quale agirebbe dietro alle due punte Bocalon e Jallow.
Manca ancora una settimana al match del Tombolato, dunque Colantuono potrebbe anche cambiare idea.
In settimana è tornato a disposizione anche Alessandro Rosina, il numero 10 granata però difficilmente partirà dal primo minuto contro il Cittadella.
Una cosa è certa, il mese di dicembre sarà ricco di impegni per la squadra granata dunque il recupero della gran parte dei giocatori è stato fondamentale per il trainer granata che dovrà alternare spesso gli uomini a sua disposizione viste anche le date vicine tra di loro delle varie partite.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.