Pizzeria Betra Salerno

Cocchino D’Eboli nuovo responsabile scouting della Salernitana

"Il direttore Fabiani ha puntato diversi giovani, da qui a qualche giorno chiuderà per qualche under importante" le parole del nuovo collaboratore granata

“Sono onorato di poter far parte di questa grande famiglia granata”. Così, con queste parole rilasciate ai microfoni di Radio Bussola 24 nella trasmissione Speciale Ritiro, Cocchino D’Eboli ha annunciato di essere il nuovo responsabile dell’area scouting della Salernitana.

“Per me che sono nato in provincia è una gioia essere alla Salernitana. Ringrazio la proprietà e anche il direttore Angelo Fabiani, che ha premiato il mio lavoro di questi anni – ha continuato D’Eboli soddisfatto e felice per il suo nuovo incarico dopo diversi anni trascorsi come direttore a Pagani, parla anche del mercato granata – Il direttore Fabiani sta lavorando molto per completare la rosa, la Salernitana sta arrivando sempre prima in questo mercato difficile. Fabiani ha diversi giovani in lista. Qualcuno lo ha puntato e da qui a qualche giorno chiuderà per qualche under importante. Abbiamo parlato di diversi calciatori, poi sta a Fabiani e Sannino decidere se sono adatti per la Salernitana”.

D’Eboli si è espresso anche su Deli, giocatore che ha avuto a Pagani e che adesso sembra essere seguito dalla Salernitana: “Ha tutte le doti per entrare a far parte del futuro della Salernitana”.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.