Taste - Sapori Mediterranei

Cocaina ed eroina, preso dagli agenti con 28 dosi: arrestato a Salerno

Fermato in centro, spacciava nelle zone della "movida"

“Nell’ambito di un’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nelle aree urbane interessate dalla cosiddetta Movida, nella serata di ieri, personale della Squadra Mobile – Sezione Criminalità Diffusa ha tratto in arresto G.D.S., censurato, perché colto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo Cocaina e Eroina, in violazione dell’art. 73 del D.P.R. 309/90, accertato a Salerno”.Si legge nella nota della Questura di Salerno.

“Nel corso di un servizio di appostamento nel centro cittadino di Salerno , si notava un andirivieni di giovani e dopo un breve appostamento si riconosceva il noto pregiudicato per reati specifici G.D.S. e una donna anch’ella nota alle forze di polizia che, accortisi della presenza dei poliziotti, si allontanavano frettolosamente. Si decideva pertanto di bloccarli e dalle successive perquisizioni personali alla quali sono stati sottoposti, G.D.S. veniva trovato in possesso di 13 dosi di sostanza stupefacente del tipo cocaina per complessivi gr.2,14 e 15 dosi di tipo Eroina per complessivi gr. 2,01. Inoltre lo stesso veniva trovato in possesso di € 40,00 in banconote di vario taglio, provento dell’illecita attività.
Durante la perquisizione G.D.S. cercava di disfarsi della sostanza gettandola a terra mentre la De Luca negava ogni coinvolgimento. G.D.S. veniva pertanto arrestato per detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti mentre la donna veniva denunciata, in stato di libertà, per aver concorso nel medesimo delitto”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.