Pizzeria Betra Salerno

Cittadella affamato, con la Salernitana alla ricerca dei tre punti

Venturato vuole grinta dalla sua squadra per difendere la posizione playoff

Carmine Raiola

98

Cittadella affamato di vittoria, con la Salernitana i veneti cercano i tre punti.
Impegno ostico quello che aspetta i granata di mister Colantuono, i quali si troveranno di fronte una squadra sempre molto pericolosa che in questa stagione ha fatto vittime illustri (una su tutte il blasonato Palermo).
Il mister dei veneti Venturato ha dichiarato di voler una grande prestazione da parte della sua squadra, che deve essere caratterizzata da  temperamento e determinazione affinchè possa centrare l’obiettivo stagionale che a questo punto è la zona playoff.
Attualmente i veneti si trovano all’ ottavo posto in classifica, in piena bagarre proprio per la lotta alle ultime posizioni disponibili per giocare i playoff.
I principali avversari degli uomini di Venturato sono il Foggia ( mina vagante del campionato ) ed il Venezia, due squadre non propriamente semplici da battere.
Sarà dunque un finale di stagione interessante per il Cittadella che dovrà spendere  ( anche a detta del suo mister) molte energie fisiche e mentali per mantenere la posizione ed eventualmente provare a migliorarla.
Per la gara dell’ Arechi, Venturato recupera Salvi e Settembrini mentre sarà assente Pelagatti, quest’ultimo infortunatosi nei primi minuti di gioco della partita contro il Palermo.
Possibile la riconferma del 4-3-1-2 con Paleari in porta, difesa probabilmente composta da Pezzi e Benedetti sulle fasce e Varnier ed Adorni al centro.
A centrocampo Manuel Iori dovrebbe avere ai suoi fianchi Lora e Bartolomei, in attacco invece Lucas Chiaretti potrebbe agire alle spalle della coppia Strizzolo e Vido.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.