Pizzeria Betra Salerno

Citro:” Quello di oggi è un risultato che ci da morale”

Il fantasista dei lagunari:" È sempre molto bello giocare contro la Salernitana,merita la posizione in classifica che occupa"

Carmine Raiola

Al termine della gara vinta contro i granata, il fantasista dei lagunari (nativo di Salerno) ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in sala stampa:” Quello di oggi, è un risultato che ci da morale e motivazioni per continuare in questa direzione. È stata una partita molto difficile che abbiamo preparata bene , la Salernitana ci ha messo in difficoltà ma a livello difensivo abbiamo sbagliato pochissimo.  In settimana abbiamo lavorato con il pallone e sulle nostre motivazioni , ci alleniamo e ci divertiamo, ciò ci fa preparare le partite in modo spensierato. Oggi , abbiamo tolto alla Salernitana il gioco, che altre squadre non sono riuscite a toglierle. I risultati prima non arrivavano e facevamo più fatica ma adesso sembra più semplice”.

Sulla Salernitana:”La Salernitana, merita la posizione in classifica che occupa, è un’ottima squadra che gioca bene. È sempre molto bello giocare contro lei, inoltre ha un tifo pazzesco. Oggi siamo stati più bravi noi”.

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.