Taste - Sapori Mediterranei

Cisl Scuola Salerno, Vincenzo Pastore nuovo segretario generale

L’augurio del segretario Gerardo Ceres: “Tutelerà i lavoratori da una riforma che ha deluso le aspettative di tanti”

Nuovo segretario generale per la Cisl Scuola Salerno. Giovedì, il sindacato di categoria, in seguito alla decisione Marlina Cortazzi di fare il suo ingresso nella segreteria confederale della Cisl, ha eletto Vincenzo Pastore quale nuovo segretario generale della sigla che tutela i diritti dei lavoratori della scuola.
Accompagneranno Pastore, entrando in segreteria, Lina Mori e Ersilia Viscido.
Il consiglio generale di giovedì scorso ha visto la partecipazione di Lena Gissi, segretaria generale nazionale della Cisl Scuola, di Rosanna Colonna, segretaria generale regionale della Cisl Scuola, e di Gerardo Ceres, segretario generale della Cisl salernitana.
“La Cisl Scuola di Salerno in questi anni ha dimostrato di saper ben rappresentare i bisogni del personale docente e non docente, sottoposto agli effetti di una riforma che ha deluso le aspettative di tante persone”, ha detto Gerardo Ceres, segretario generale della Cisl Salerno. “Con il cambio del segretario generale, a seguito del passaggio di Marilina Cortazzi nella segreteria della Cisl provinciale, questo lavoro di tutela sarà ulteriormente rafforzato, confermando la forte rappresentatività della nostra Federazione dei lavoratori della scuola. A Enzo Pastore e alla segreteria va il nostro sostegno pieno e l’augurio di buon lavoro”, ha poi aggiunto.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.