Taste - Sapori mediterranei
Pizzeria Betra Salerno

Circa 1000 parcheggi all’Arechi, ecco il piano traffico per il derby

Navette pronte da piazza della Concordia, Metro chiusa, il sindaco avverte: "Cercate di non prendere l'auto"

Marco Rarità

Ecco il dispositivo di traffico straordinario per Salernitana-Avellino:

In occasione dell’incontro di calcio del Campionato nazionale di serie B Salernitana – Avellino, in programma domenica 06 settembre 2015 – ore 15,00, per esigenze di ordine pubblico, l’accesso allo Stadio Arechi, da parte della tifoseria salernitana, sarà consentito esclusivamente percorrendo Viale Matteo Schiavone (di fronte Tribuna) o Via Agostino Di Bartolomei (lato Curva Sud), accendendo da via Salvador Allende.

Sarà interdetta tutta l’area prospiciente la Curva Nord e l’accesso alle strade provenienti da via Salvator Allende e poste lato Cinema Medusa. Analogamente, sempre per motivi di ordine pubblico, sarà interdetto Viale Pastore, il sottopasso di collegamento con via S. Leonardo e la via Degli Uffici Finanziari. Il servizio Metropolitano, già dalla mattina della domenica e fino al tardo pomeriggio, sarà sospeso.

Conseguentemente a tale dispositivo, le uniche aree disponibili per il parcheggio delle autovetture saranno quelle immediatamente in corrispondenza della Tribuna, della Curva Sud e parte dei Distinti. Visto l’esiguo numero di posti disponibili si invitano i tifosi della Salernitana a parcheggiare le proprie autovetture in punti esterni alla zona dello Stadio per poi raggiungere a piedi il proprio varco di ingresso.

Per la eccezionale situazione, tra le ore 12,30 e le 15,00 e tra le ore 17,00 e le 19,30, sarà attivato servizio di collegamento bus dal centro Città con il seguente itinerario circolare: Stadio Arechi, Mercatello, Pastena, Torrione, Settimio Mobilio, Casalbore, S.Francesco, Concordia, Lungomare, Stadio Arechi.

L’Amministrazione Comunale raccomanda alla tifoseria salernitana di collaborare al fine di garantire il tranquillo svolgimento dell’evento sportivo.

Taste - Sapori mediterranei
Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.