Impresa di Pulizia a Salerno

Cilento Travel Experience torna ad Agropoli

Il 9 Settembre si terrà il concerto di Angelo Loia e Progetto Oiza

Continua il viaggio di Cilento Travel Experience. Venerdì 9 Settembre, alle ore 21.30, presso il centro visite Trentova- Tresino, si rinnova l’appuntamento con la musica. Ad esibirsi sarà Angelo Loia che, con Progetto Oiza proporrà, in chiave moderna, il repertorio appartenente ad Aniello De Vita, il dottore/cantautore, capostipite della musica popolare cilentana. Angelo Loia, suo nipote, ne ha ereditato la tradizione musicale, arricchendola con nuove sonorità.
Cilento Travel Experience , finanziato dai fondi regionaali POC Campania 2014/2020 – Rigenerazione Urbana, Politiche per il Turismo e la Cultura – Programma di percorsi turistico-culturali, naturalistici ed enogastronomici per la promozione turistica della Campania, è un progetto che vede il comune di Capaccio Paestum capofila di un partenariato composto da Agropoli, Giungano, Laureana Cilento, Ogliastro Cilento, Perdifumo, Prignano Cilento, Rutino e Torchiara.
L’evento di Agropoli è l’ottavo di dieci spettacoli itineranti che, tra Agosto e Settembre, stanno animando i borghi coinvolti nel progetto. Per informazioni e aggiornamenti consultare le pagine Facebook e Instagram di Cilento Travel Experience o scrivere a: cilentotravelexperience22@gmail.com.

Impresa di Pulizia a Salerno

Commenti

I commenti sono disabilitati.