Elezioni Mimmo De Maio

Cilento: perde il controllo dell’auto, ragazza salvata da un albero

La strada è ben nota ai cittadini del luogo, negli ultimi anni il mano stradale è danneggiato e i guard rail di sicurezza sono molto vecchi, gli incidenti sono in continuo aumento

Federica D'Ambro

E’ stata sfiorata la tragedia nel Cilento, una giovane ragazze alla guida della sua auto, slitta sull’asfalto scivoloso, riesce a salvarsi grazie agli alberi, Il fatto è accaduto nella mattinata di ieri, come riporta il Giornale del Cileno, sulla strada che collega il comune di Orria alla frazione di Casino Lebano.
Una strada be nota per il mano stradale danneggiato e guard rail di sicurezza di vecchissima data. Una strada che da anni non è sottoposta a nessun tipo di manutenzione e il numero di incidenti avvenuti nel tragitto che collega il capoluogo alla frazione è in costante crescita.
Nella mattina di ieri sembrerebbe che una Lancia Ypsilon, guidata dalla giovane, abbia perso il controllo sbandando a causa del manto stradale scivoloso, finendo fuori strada e sfondando completamente il guard rail. L’unica salvezza per la ragazza è stata la presenza degli alberi che sono riusciti a fermare l’auto, ormai capovolta.
La ragazza è stata immediatamente soccorsa e trasportata all’ospedale di Vallo della Lucania, fortunatamente non ha subito nessun trauma o lesione ed è stata dimessa lo stesso pomeriggio.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.