Richiedi la tua pubblicità

Tentano il colpo alla Bcc di Paestum, quattro ladri messi in fuga dai carabinieri

Nella notte tra giovedì e venerdì, quattro malviventi hanno cercato di portare via la cassaforte dello sportello automatico senza riuscirci

admin

Tentano di rubate il bancomat dalla filiale della Bcc di Paestum, sorpresi e messi in fuga dai carabinieri quattro malviventi. Il fatto è accaduto nella notte tra giovedì e venerdì, intorno alle 3, quando i quattro ladri hanno agito con il volto travisato da passamontagna e armati con arnesi atti allo scasso.
Secondo le ricostruzioni delle forze dell’ordine i quattro sarebbero arrivati in zona a bordo di un carro attrezzi con gru e una Maserati scura, tentando così di portare via la cassaforte dello sportello automatico.
Il camion è stato parcheggiato in modo da nascondere l’azione, ma una vettura della vigilanza privata ‘La Torre’, attirata dal suono dell’allarme della filiale pestana, ha immediatamente allertato il 112. Sul posto sono arrivati i militari, ma i ladri erano già in fuga. Sul posto, però, hanno lasciato il camion ancora in moto, con le imbracature per agganciare lo sportello alla gru per terra ed il vetro blindato della porta di servizio sfondato. Il mezzo è poi risultato rubato.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.