No Signal Service

Ciccio Rocco appello al buonsenso: “Qualsiasi cosa accada rispettiamo l’emergenza che viviamo”

Lo storico capo ultrà granata invia un messaggio social al popolo granata sul rispetto delle regole qualsiasi cosa accada, nel contesto relativo all'emergenza sanitaria: "Non dobbiamo dimenticare le persone che non ci sono più"

Mentre il calcio diventava industria, spettacolo, con molti protagonisti e pochi spettatori, mentre il calcio perdeva la sua bellezza, questa frase per noi, ha continuato, nonostante tutto nel corso degli anni a rappresentare il modo di Vivere, il nostro modo di essere salernitani”.

Così nasce l’appello di Ciccio Rocco, storico capo ultrà granata che invia un messaggio al popolo granata sul rispetto delle regole qualsiasi cosa accada, nel contesto relativo all’emergenza sanitaria: “Il calcio, il sostegno per la squadra della nostra città, il tifo rappresenta ancora per noi allegria di condividere insieme un sogno.. proprio perché abbiamo dato valenza sociale al nostro modo di Vivere Ultrà, proprio perché continuiamo a rappresentare la parte più autentica del mondo del calcio, ci risulta impossibile scindere la Salernitana da Salerno. E allora viviamo insieme questo sogno rispettando il contesto di emergenza sanitaria che stiamo affrontando. Non possiamo dimenticare, non dobbiamo dimenticare le persone che non ci sono più, il dolore di chi ha perso un familiare, una persona cara, di chi come me ha perso Biagio, un amico caro, innamorato della vita, di chi come altri ha perso un amico con cui condividere questo sogno. Non possiamo non tenere conto dei sacrifici fatti finora, non possiamo, non dobbiamo renderli vani. Possiamo, dobbiamo conciliare la gioia di Vivere un sogno alla realtà di oggi”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.