Taste - Sapori mediterranei

Ci sono i fondi, Strianese: “Si farà collegamento tangenziale di Salerno e aeroporto”

Il presidente della Provincia di Salerno presenta il programma straordinario di lavori di messa in sicurezza delle strade e parla anche dei cantieri da far partire e quelli da riprendere.

aeroporto salerno costa d'amalfi

“Cantieri e grandi opere che abbiamo ripreso – ha dichiarato il presidente della Provincia di Salerno Michele Strianese – voglio dare una notizia importante, la giunta regionale della Campania con un decreto di aprile ha finanziato altri 11 milioni e 500mila euro per la provincia di Salerno, si tratta della riprogrammazione di vecchi fondi. Due milioni sulla Cilentana che adesso è passata all’Anas e altri 9 milioni per realizzare tantissimi interventi rilevanti su tutta la provincia”.

Si è tenuta questa mattina, a Palazzo Sant’Agostino, la presentazione del programma straordinario dei lavori di messa in sicurezza delle strade.

Ha proseguito il presidente Strianese: “Con il piano manutenzione 2019 realizzeremo circa 100 interventi, localizzati in tutti i posti della provincia che necessitano di manutenzione, lavoriamo su circa 50 cantieri, investiamo nei prossimi mesi circa 100 milioni di euro tra tutti i fondi. In particolare il collegamento tra tangenziale e aeroporto di Salerno che abbiamo appaltato e inizieremo nelle prossime settimane, lì intensificheremo il collegamento tra Pontecagnano, Salerno e Bellizzi per raggiungere proprio l’aeroporto. Una infrastruttura che riteniamo fondamentale e strategica per il futuro di questa provincia”.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.