Taste - Sapori mediterranei

Choc a Eboli, muore in un incidente l’avvocato Vincenzo Marano

Un brutale incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, in provincia di Matera. Hanno perso la vita tre persone, mentre una donna è attualmente ricoverata in prognosi riservata

Federica D'Ambro

Tragedia sulla Basentana, tre morti e un ferito grave a seguito di uno scontro frontale.
Le vittime sono un avvocato ebolitano 42enne, una madre 62enne e la figlia 38enne. L’unica superstite è una giovane di 27 anni, ricoverata attualmente in prognosi riservata all’ospedale San Carlo di Potenza. Come si legge sul quotidiano Il Mattino.
L’avvocato ebolitano, Vincenzo Marano, candidato al consiglio comunale con il centrosinistra, viaggiava a bordo di un’Audi che ha impattato frontalmente contro una Seat Ibiza, nella quale viaggiavano madre e figlia, Antonia Luongo e Pierangela Bitono, residenti a Ferrandina.
L’incidente è avvenuto nel comune di Salandra, in provincia di Matera. L’impatto si è verificato nei pressi di un distributore di benzina. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere. I carabinieri hanno sequestrato le auto e le salme, oggetto di indagine.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.