Pizzeria Betra Salerno

Chiusura calciomercato,la Salernitana tenta gli ultimi colpi

AGGIORNAMENTI LIVE- I granata provano a chiudere le ultime trattative in entrata ed in uscita

Carmine Raiola

L’ultimo giorno di calciomercato è arrivato. Fino alle 20 di questa sera è possibile depositare i contratti, ci proverà anche la Salernitana che vuole provare a chiudere alcune trattative sia in entrata per rafforzare la rosa già a disposizione, sia in uscita per trovare una nuova sistemazione ai giocatori in esubero. Aggiornamenti live.

AGGIORNAMENTO ore 20. Luca Castiglia  passa alla Ternana, Kalombo al Rimini. Ufficiale Walter Lopez

AGGIORNAMENTO ore 19.55: Arriva l’ufficialità del trasferimento di Gigi Vitale al Verona. Il terzino sinistro saluta dopo due anni e mezzo.

AGGIORNAMENTO ore 19.22: Arrivano le ufficialità di Calaiò, Bocalon al Venezia e Casasola che passa alla Lazio ma resta in prestito fino a giugno alla squadra granata.

AGGIORNAMENTO ore 19.05: Riscattato Lamin Jallow ad un milione di euro. Anche Tiago Casasola dovrebbe rimanere alla Salernitana. Il patron Lotito ha rifiutato, infatti, l’offerta del Perugia di Maurizio Santopadre. Intanto, Luca Castiglia sembra essere sempre più vicino alla Ternana.

AGGIORNAMENTO ore 18.05: Tiago Casasola potrebbe lasciare la Salernitana. Dopo aver concluso il suo trasferimento alla Lazio, l’argentino potrebbe terminare questa stagione al Perugia che ha contattato la dirigenza granata proprio in queste ultime ore di calciomercato. A decidere tutto sarà il patron Claudio Lotito.

AGGIORNAMENTO ore 17.30: Roberto Zammarini non vestirà la maglia della Salernitana, la trattativa sembra essersi arenata proprio in questi ultimi minuti. Intanto definita la formula per il passaggio in granata di Jacopo Dezi, arriverà in prestito.

AGGIORNAMENTO ore 17.10: Jacopo Dezi e Walter Lopez saranno giocatori granata, mancano solo le ufficialità. L’arrivo del terzino uruguagio permette dunque la partenza di Gigi Vitale al Verona. Milan Djuric, invece, dovrebbe continuare a vestire ancora la maglia della Salernitana.

AGGIORNAMENTO ore 15.10: La situazione Ceravolo sembra essere definitivamente sfumata. La “Belva”, infatti, ha deciso di restare ancora al Parma anche per questo girone di ritorno. Salernitana, Verona, Benevento e Cremonese dovranno quindi spostare la loro attenzione su altri obiettivi.

Per quanto riguarda Casasola, il terzino dovrebbe rimanere in granata fino a fine stagione e quindi vestire la maglia della Lazio solo dalla stagione 2019/2020.  Intanto, la dirigenza granata continua a trattare con il Parma per l’arrivo di Jacopo Dezi .

Capitolo cessioni. Mentre per il passaggio di Bocalon al Venezia manca solo l’ufficialità, l’Ascoli ha fatto un sondaggio per Milan Djuric.

AGGIORNAMENTO ore 10.30: Angelo Fabiani prova a riportare a Salerno Mattia Sprocati. A breve potrebbe esserci un incontro tra la dirigenza granata e il procuratore del calciatore

AGGIORNAMENTO ore 7: Partiamo da Tiago Casasola. L’esterno argentino è promesso sposo della Lazio, la trattativa sembra ormai in via di chiusura. 2 milioni e mezzo il costo del difensore di Buenos Aires che con in maglia biancoceleste dovrebbe sostituire Dusan Basta richiesto in queste ore dal Bologna. Per Casasola sarà la prima avventura in serie A.

Gigi Vitale, invece, sembra essere sempre più vicino all’Hellas Verona, per sostituirlo il nome è quello di Walter Lopez della Ternana. La trattativa con le Fere dovrebbe prevedere, inoltre, l’approdo in Umbria di Mazzarani e di Castiglia.Roberto Zammarini potrebbe essere mandato in prestito al Pordenone.

Situazione Fabio Ceravolo. La “Belva” non ha ancora deciso se accettare o meno il trasferimento alla corte di mister Gregucci, sul centravanti di Locri oltre ai granata ci sono sempre Verona e Cremonese

 

Sport1

Commenti

I commenti sono disabilitati.