Richiedi la tua pubblicità

Chiusa via Raffele Mauri, fino a maggio viabilità alternativa

A causa della ripresa dei lavori di sistemazione e messa in sicurezza del Torrente Mariconda dalle ore 9.30 di sabato 12 marzo e fino al termine dei lavori previsto entro la fine del mese di maggio, è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in via Raffaele Mauri

admin

A causa della ripresa dei lavori di sistemazione e messa in sicurezza del Torrente Mariconda, che comporterà la chiusura dell’intera carreggiata di via Raffaele Mauri, nel tratto prossimo alla rotatoria del parco Arbostella, dalle ore 9.30 di sabato 12 marzo e fino al termine dei lavori previsto entro la fine del mese di maggio, è istituito il divieto di transito per tutti i veicoli in via Raffaele Mauri. Il transito veicolare in entrata ed in uscita dal cavalcavia Mercatello avverrà attraverso una nuova carreggiata con due corsie di marcia.

Questa mattina il Sindaco f.f. di Salerno Vincenzo Napoli si è recato personalmente in sopralluogo sul posto, per incontrare i cittadini e verificare il corretto funzionamento della viabilità alternativa.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.