No Signal Service

Chiesti 7 punti di penalizzazione per l’Avellino e l’inibizione per Taccone

La prima udienza è stata rinviata al prossimo 7 aprile, il 10 avremo il verdetto di primo grado

Accolte le eccezioni preliminari procedurali della difesa che potrà produrre nuove memorie difensive, l’udienza bis sui presunti illeciti sportivi commessi dall’Avellino nel campionato di Serie B 2013/14 (Modena-Avellino e Avellino-Reggina) si svolgerà il prossimo 7 aprile con verdetto tre giorni dopo. Le richieste dell’accusa sono state comunque accolte, si tratta della richiesta di 7 punti di penalizzazione per gli irpini con annessa inibizione per 9 mesi a Walter Taccone e 6 anni di squalifica per Armando Izzo (difensore del Genoa); queste le accuse più rilevanti del processo che si è tenuto oggi presso il Tribunale Federale.
Le altre richieste da parte dell’accusa sono 6 mesi di squalifica e 30mila euro d’ammenda per Mariano Arini, Fabio Pisacane, Raffaele Biancolino e Gigi Castaldo, gli ex granata Francesco Millesi e Maurizio Peccarisi.
Dopo il verdetto del Tfn, atteso entro una settimana, le parti potranno ricorrere alla Corte d’Appello Federale e poi al Collegio di Garanzia del Coni, con la possibilità di adire le vie legali con la giustizia ordinaria presso il Tar del Lazio ed il Consiglio di Stato, ultimo grado di giudizio.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.