Assistenza computer salerno e provincia

“Chi non comunica scompare”, arriva a Salerno #Strateco

Il corso nasce dalla mente di Benedetto Gerbasio, creativo e grafico pubblicitario, che è riuscito a creare un evento ricorrente e intrigante sulle tematiche della comunicazione

admin

Venerdi 6 maggio, alle ore 16.15, presso il Palazzo di città di Salerno, inizierà il corso di strategie e tecniche della comunicazione, denominato “#Strateco”. Il seminario, terza edizione del workshop formativo, si svolgerà nell’arco di due giornate e terminerà sabato alle ore 13.30.
Il corso nasce dalla mente di Benedetto Gerbasio, creativo e grafico pubblicitario, che è riuscito a creare un evento ricorrente e intrigante sulle tematiche della comunicazione. Strateco rappresenta un punto di incontro per professori, cultori della materia, politici e professionisti del settore che animeranno un confronto sull’evoluzione dell’arte comunicativa e della comunicazione politica, intesa come dialogo tra media e cittadini. Verrà inoltre analizzato il ruolo sempre più da comprimario dei social network, che va spesso di pari passo con l’informazione satirica. L’evento formativo si dividerà in 4 panel, con il primo, quello di apertura del venerdì, strutturato come incontro dibattito, dal titolo “Governo e Comunicazione Politica: il racconto del Made in Italy”, moderato da Francesco Nicodemo, consigliere comunicazione Palazzo Chigi e vedrà la partecipazione, di Ivan Scalfarotto, Sottosegretario di Stato dello Sviluppo economico, Dario Nardella, Sindaco di Firenze, Giuseppe Falcomatà, Sindaco di Reggio Calabria, Marcello Pittella, Presidente Regione Basilicata, Anna Ascani, Deputato PD. E’ prevista la presenza del Governatore Vincenzo De Luca.La giornata del sabato invece si articolerà in tre panel, da 45 minuti l’uno: “USA 2016. Le elezioni americane spiegate bene. La storia, i protagonisti, la comunicazione” con Francesco Costa (vicedirettore de Il Post), Giovanni Diamanti e Lorenzo Pregliasco (YoutTrend); “Content Marketing vs Influencer Marketing. I contenuti sono più efficaci se punti alle relazioni” con Matteo Pogliani (Social media & web strategist, open box), Anna Trieste (Giornalista) e Cristiano Carriero (Storyteller); “Lercio:Monck’n’troll .Satira, bufale e altri comfort” con i redattori di Lercio. “Chi non comunica scompare” è lo slogan di questa manifestazione in cui i veri protagonisti saranno gli studenti, gli addetti ai lavori e gli appassionati della materia. Al termine dei lavori sarà consegnato un attestato di partecipazione. Il 6 e 7 maggio sii anche tu protagonista insieme a noi.

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.