Taste - Sapori mediterranei

Cgil si prepara a scegliere un nuovo segretario, domani si vota

L’assemblea dei 95 delegati delle tredici categorie della Cgil è stata convocata dal presidente Francesco Petraglia per domani mattina alle 9.30 nella sede di via Manzo a Salerno.

Federica D'Ambro

Era il 2 agosto quando vennero ufficializzate le dimissioni a catena della segretaria generale e dell’intera segreteria. Domani mattina la Cgil si prepara a scegliere il successore di Maria Di Serio. L’assemblea dei 95 delegati delle tredici categorie della Cgil è stata convocata dal presidente Francesco Petraglia per domani mattina alle 9.30 nella sede di via Manzo a Salerno. Come rivelato dal quotidiano La Città. A giuseppe Spadaro è stato affidato il compito di comunicare ai delegati il nome indicato dal centro regolatore nazionale del sindacato.
I nomi dei possibili futuri segretari già ci sono. Dall’autocandidatura del segretario provinciale della categoria Funzione Pubblica, Angelo De Angelis, al responsabile dell’organizzazione del sindacato, Arturo Sessa ed il segretario provinciale della federazione dei Trasporti (Filt), Amedeo D’Alessio. A questi nomi, ovviamente, potrebbero aggiungersi altre possibilità.

Taste - Sapori mediterranei

Commenti

I commenti sono disabilitati.