aSalerno.it

Cerci a pranzo con Fabiani e Ventura: si chiude per l’attaccante

AGGIORNAMENTO – Subito dopo il vertice a pranzo con la dirigenza granata e il tecnico Ventura, Alessio Cerci è stato avvistato alla stazione di Salerno, nei pressi di piazza Vittorio Veneto l’attaccante era in attesa, parlando a telefono, di ritornare dalla famiglia. Le parti si sono riaggiornate, probabile che sia la Salernitana a dover dare una risposta all’agente del calciatore, capire se si possano o meno raggiungere quelle cifre, alla società piacerebbe ragionare più su un contratto con opzioni “a risultato”, ovviamente si cerca un punto di incontro, attestata la disponibilità del calciatore di ricominciare dalla B e dalla Salernitana guidata dal suo “padre tecnico” Gian Piero Ventura. A questo punto un nuovo contatto potrebbe esserci nella giornata di lunedì, il mister però ha chiesto di stringere i tempi, in un senso o nell’altro in virtù della volontà di lavorare quanti più giorni possibili in ritiro con una squadra già assemblata, almeno all’80 per cento.

Le parti non si sono trattenute a lungo a tavola, un pranzo veloce, qualche sorriso soprattutto con il tecnico granata e poi ognuno per la propria strada. La sensazione è che l’intesa sia a buon punto, la Salernitana avrebbe dato nuovo appuntamento a Cerci, l’idea sarebbe sottoscrivere un biennale a cifre comunque importanti per la categoria.

Alessio Cerci e la Salernitana sono più vicini che mai. Quest’oggi, l’ala ex Milan ha pranzato presso La Compagnia del Concord a Pontecagnano, insieme a Gian Piero Ventura, Alberto Bianchi e Angelo Mariano Fabiani. Se la trattativa andasse in porto, Cerci ritroverebbe il trainer genovese con il quale ai tempi del Torino disputò la miglior stagione della sua carriera.

L’arrivo al ristorante