No Signal Service

Centro Storico a valanga: 4 reti al Vignale

Tabellino e cronaca della gara

ASD CENTRO STORICO SALERNO – VIGNALE CALCIO 4-1

ASD CENTRO STORICO SALERNO : Pirolo, Filodoro (25’ st Mogavero) Brigantino, De Pascale, Panciulo, Voto, Iacovazzo (20’ st Della Corte), Sorrentino, Paciello, Minella , Spero (36’ p.t. D’Arco) A dispos. Scarpinati, Lioi. All. Pessolano

VIGNALE CALCIO: Esposito, Naddeo ( 20’ st Marciano), Immediata, Bracciante,Parisi, Mignoli, Grimaldi ( 15’ st Procida) Fabiano, Cingolo,Lambiase, Picentino ( 1’ st Procida).

RETI: 25’ pt Paciello F., 6’ st D’Arco (C.S.), 12’ st D’Arco (C.S.) 22’ st De Rosa (Vign.), 43’ st Della Corte (C.S.). All. Spetrini.

SALERNO- Brillante vittoria casalinga dell’Asd Centro Storico Salerno contro il Vignale Calcio nella gara casalinga valida per la diciottesima giornata del Campionato Regionale di Prima Categoria. Centro Storico che così consolida la seconda posizione classifica portandosi a cinque punti di distanza dalla terza ,Olympic Salerno. La cronaca della gara. Già nei primi minuti il Centro Storico Salerno avanza con delle belle azioni al 10’ : colpo di tacco di Spero per Minella che batte, buona l’intenzione, ma la palla finisce fuori. All’11’ buon tentativo di Paciello, ancora doppia azione su ribattuta dei granata in area avversaria al 14’. il ghiaccio si rompe al 25’ : taglio in profondità di Minella per Francesco Paciello che a tu per tu con il portiere di piatto piazza il pallone nell’angolo della porta.Altre buone occasioni nei primi 45 minuti di gioco per il Centro Storico al 36’ con D’Arco e al 38’ bel tiro dalla distanza su calcio piazzato di Minella. Nella ripresa il ritmo si fa più incalzante, Centro Storico Salerno che va a segno al 6’ st con D’Arco (subentrato nel frattempo a Spero uscito per infortunio) che in area a tu per tu con il portiere di piatto infila il pallone nell’angolo basso della porta. Al 12’ D’Arco va nuovamente a segno realizzando la sua doppietta personale : pallone in area, D’Arco su un cross a tagliare, supera il portiere in uscita e deposita il pallone in rete, è 3-0 per il Centro Storico Salerno.Risponde poco dopo al 22’ il Vignale: lancio in profondità per De Rosa che dal limite dell’area con l’estremo difensore avversario in uscita fuori tempo, ne approfitta e con un rasoterra mette a segno il 3-1. Ma a blindare il risultato per il Centro Storico Salerno ci pensa Della Corte al 43’ che sigla il 4-1 finale. Prossimo impegno in programma per il Centro Storico Salerno, il big match con la capolista Campagna reduce dal pareggio conseguito nella gara contro l’Atletico Faiano.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.