Taste - Sapori Mediterranei

Celebrata la prima unione civile al comune di Baronissi

A celebrare l'unione è stata il vice sindaco Anna Petta: "Molto contenta di averlo fatto è stato un momento significativo per l'affermazione dei diritti sociali e civili"

Federica D'Ambro

E’ stata celebrata la prima Unione Civile al comune di Baronissi. I due uomini si sono uniti dinanzi al vice sindaco, Anna Petta, che ha celebrato l’unione.
“Questa mattina ho avuto il piacere di celebrare la prima Unione Civile del Comune di Baronissi”, ha scritto sul proprio profilo Facebook. “Un momento molto significativo per l’affermazione della tutela dei diritti sociali e civili senza discriminazioni”.

Parole che hanno trovato la complicità del primo cittadino Gianfranco Valiant. “Celebrata in Palazzo di Città, questa mattina (ieri per chi legge) la prima Unione Civile del Comune di Baronissi. L’unione fra due uomini e’ stata costituita dinanzi al Vice Sindaco Anna Petta in conformità della legge Cirinna’ in vigore dal giugno 2016″
Scrive sul suo profilo facebook il primo cittadino di Baronissi e aggiunge: “È l’affermazione del principio della parità e della tutela dei diritti civili e sociali e del superamento di condizioni di discriminazioni”.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.