No Signal Service

“Cedere? Se ci sono le condizioni congrue siamo disponibili a parlare con tutti”

Le parole del co-patron granata ai microfoni di Telecolore

“Siamo aperti a parlarne”. Così il co-patron Marco Mezzaroma lascia aperta una porta per quanto riguarda il passaggio di consegne, la cessione della Salernitana ad un’altra proprietà: “La Salernitana è sicuramente una passione ma è anche un investimento e come tutti gli investimenti, se ci sono le condizioni che noi reputiamo congrue siamo disponibili a parlare con tutti”. Tra le righe si capisce che dinanzi ad una offerta ritenuta soddisfacente la proprietà sarebbe disposta a trattare per la cessione.

Sulla firma di Bollini: “Fin quando non vedo nero su bianco non è mai corretto sbilanciarsi però davvero non dovrebbero esserci particolari problemi con Bollini”

Marco Mezzaroma ha parlato anche di quello che sarà il mercato, non entrando nei nomi, ma di strategie: “Posso capire le perplessità dei tifosi ma la società assicuro che non è ferma. Già dalla prossima settimana potremmo avere un quadro più preciso per i primi ingressi. La strategia è quella di operare con oculatezza nel budget che ci siamo dati, dobbiamo operare con un po’ più di coraggio, fare qualche scommessa in più, anche sui calciatori di prospettiva. Non abbiamo fretta, faremo le nostre valutazioni con i nostri tempi.

No Signal Service

Commenti

I commenti sono disabilitati.