Assistenza computer salerno e provincia

Cava de’Tirreni: Bucano le ruote dell’auto del sindaco e dell’assessore – LE FOTO

E' accaduto nella notte, entrambe parcheggiate a poca distanza l'una dall'altra

Nella notte di ieri, ignoti, hanno bucato due pneumatici alle auto del sindaco di Cava de’Tirreni Vincenzo Servalli (all’auto utilizzata dalla moglie) e dell’assessore Nunzio Senatore, entrambe parcheggiate a poca distanza l’una dall’altra. In mattinata il sindaco Servalli e l’assessore Senatore hanno sporto denuncia presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza.
Sulla vicenda il Vice sindaco Enrico Polichetti, gli Assessori Paola Moschillo, Giovanna Minieri, Enrico Bastolla, Adolfo Salsano, Barbara Mauro, esprimono solidarietà al Sindaco Vincenzo Servalli e all’Assessore Nunzio Senatore e condannano il grave episodio che “non potrà in alcun modo limitare o condizionare l’azione della Giunta Servalli, che continuerà sulla strada del cambiamento nella vita politica, amministrativa a presidio della legalità per la Città di Cava de’Tirreni” si legge nella nota dell’amministrazione comunale. 

26001014_1989029761321812_1163132203507469584_n

Il Comunicato del Partito Democratico

“Il PD Circolo 25 aprile di Cava de’ Tirreni esprime piena solidarietà al sindaco Vincenzo Servalli e all’assessore Nunzio Senatore, vittime la scorsa notte di atti vandalici ed intimidatori. Il Partito democratico cavese, quale forza di maggioranza nell’Assise comunale con i suoi uomini migliori, è presidio di legalità sul territorio. Questi deprecabili episodi non solo non indeboliscono e non intimoriscono ma non fanno altro che rafforzare chi ha fatto, fa e farà della legalità un punto di forza dell’azione amministrativa”. Ha dichiarato il segretario Massimiliano De Rosa

Il Comunicato di Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli di Italia

“Al sindaco di Cava de’ Tirreni Vincenzo Servalli e all’assessore Nunzio Senatore, vittime di un raid vandalico, esprimo la solidarietà mia e del partito che rappresento”: è quanto afferma in una nota Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli di Italia. “L’azione criminale nei confronti di Servalli e Senatore, ai quali sono state squarciate la scorsa notte le gomme delle auto,conferma un’emergenza sicurezza a Cava e nell’intera provincia salernitana” precisa Cirielli, auspicando ora “una risposta forte da parte dello Stato, anche sulla base della mia interrogazione parlamentare al ministro dell’Interno Marco Minniti nella quale ho denunciato lo stato di totale abbandono del territorio”

Assistenza computer salerno e provincia

Commenti

I commenti sono disabilitati.